Renet73 Racing Pigeons

Motto:nu exista triumf fara pierderi,victorie fara suferinta,libertate fara sacrificiu.

Colombaia "Renet73 Racing Pigeons"

                                                          

      Il mio nome è Luca Remus, ho 36 anni, sposato, residente in località Sannicolau Mare Jud. Timis - Romania. Dal 2007 vivo in Italia, nella città Calderano di Gaiarine in provincia di Treviso. Dal 2008, fino al 2009 sono stato membro del "Gruppo Colombofilo di Treviso" - "Società Piave", e dal 2010 sono membro del "Gruppo Colombofilo di Udine" - "Società Alla Friuli" legate alla "Federazione Colombofila Italiana ".
      Alcuni anni fa, colegatto alla attività colombofila, ho iniziato a raccogliere gli anelli, e certificati di proprietà dei colombi viaggiatori dai diversi paesi e diversi anni. E 'molto difficile trovare anelli o certificati di proprietà che mancano dalla collezione, perché non si puòssono semplicemente acquistare in un negozio, ma è necessario trovare gli amici colombofili che sono disposti a offrirti una mano.
      Se Lei dispone di alcuni anelli o certificati di proprietà vecchi e siete disposto ad aiutare me, sarei grato. Mi potete contattare via e-mail: renet73@yahoo.com
      Voglio che in questo modo di rendere omaggio a mio suocero, FUNARIU NICOLAE, un colombofilo molto appassionato, che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
      Grazie per la visita e non esitate a visitare il sito "Renet73 Racing Pigeons", dove saràno pubblicate presto molte altre cose nuove.